Anziano investito in scooter in corso Garibaldi, 29enne di Vasto si presenta dai carabinieri

Il presunto autore dell’investimento di qualche giorno fa a Vasto, in all’incrocio tra corso Garibaldi e via Madonna dell’Asilo, si è presentato di sua spontanea volontà dai carabinieri. Si tratta di un 29enne residente in città. I fatti risalgono al tardo pomeriggio del 20 giugno quando un anziano in sella a uno scooter era finito a terra in mezzo al traffico; i testimoni che avevano assistito alla scena avevano riferito di un’automobilista che lo aveva urtato dileguandosi invece di fermarsi a prestare soccorso.

«Il mio assistito – dice il legale Francesco Bitritto – non ha visto cadere nessuno. Si stava recando a un colloquio di lavoro, mentre si spostava nell’altra corsia si è visto sorpassare da un motorino che lo ha colpito sullo specchietto spostandolo, ma lui non ha visto nessuno cadere così ha proseguito la marcia. C’era molto traffico come sempre a quell’ora in corso Garibaldi, non vedendo nessuno cadere e non venendo avvisato da altri automobilisti o passanti, non si è accordo di nulla».
Il 29enne si è così presentato dai carabinieri fornendo la propria versione e si è messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *