Lutto nel calcio abruzzese, morto Lorenzo Giangiacomo. Giocò anche nel San Salvo

Dramma alle primissime ore del mattino a Francavilla al Mare. Il 25enne Lorenzo Giangiacomo è morto a causa di un incidente in moto. Intorno alle 3.30, il giovane si è schiantato contro un palo della luce in contrada Setteventi. I soccorsi arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Giangiacomo, di ruolo portiere, aveva giocato anche al San Salvo nella stagione 2020-2021, fortemente condizionata dal Covid. Nonostante le poche apparizioni in maglia biancazzurra, nell’ambiente sportivo sansalvese lo ricordano molto bene e con affetto. La società sui propri canali social ha rivolto un pensiero di cordoglio alla famiglia.

Anche la sindaca di Francavilla al Mare, Luisa Russo, ha espresso parole d’affetto verso lo sfortunato giovane: «Ti ho visto crescere, insieme ai miei figli e a tutto il gruppo di amici, inseparabili ormai da anni. Quante volte siete partiti proprio da casa mia per le vostre serate, per andare a divertirvi. E così anche ieri sera, ma è finita diversamente. Ed ora tutti noi, insieme, ricorderemo per sempre la tua gioia, la tua allegria, la tua passione per il calcio, per la vita ma soprattutto la tua affettuosità e la tua sincerità. Sei stato un ragazzo speciale, non ti dimenticheremo mai. E faremo in modo che la tua scomparsa non resti inutile. Lo faremo ricordando proprio quanto amavi la vita, vita che deve essere preservata, curata, protetta! Vola tra gli angeli Lorenzo, dove certamente porterai gioia, affetto ed allegria e riuscirai anche da lì a dare conforto alla tua meravigliosa famiglia».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *