La “Coppa Delegazione” Amatori è dell’Atletico Well Done: l’Atletico San Salvo si ferma sul più bello

Nella stagione che non ha visto vastesi arrivare in fondo nel tabellone principale, quello per il Titolo Provinciale, vinto sabato dallo Sporting San Salvo (leggi), ci ha pensato l’Atletico Well Done, tra le squadre di Vasto, a conquistare la “Coppa Delegazione”.

Coppa Delegazione all’Atletico Well Done

Se a Gissi la Coppa più importante della stagione è stata conquistata dallo Sporting San Salvo, sabato pomeriggio alla stessa ora, al “Di Vittorio” di Scerni, i biancazzurri del presidente Giuseppe Ricotta hanno completato l’opera portando a casa la Coppa consolatoria. Battendo 4 a 1 la sorpresa Atletico San Salvo con la doppietta del cecchino Victor Bratan (22 gol stagionali) accompagnato da Luca D’Adamo e Moreno D’Aulerio. I biancazzurri, pur andando a referto con Michele Di Florio si sono fermati dopo sei successi di fila.

Atletico San Salvo

Quarto successo di fila, l’ottavo nelle ultime dieci giornate per il gruppo guidato in panchina da Luca Menna e capace di sfiorare l’accesso alla fase finale duellando nell’ostico girone C. L’Atletico Well Done ha aperto la bacheca per piazzare, in bella mostra, la “Coppa Delegazione” è un ottimo punto di partenza per puntare a obiettivi più prestigiosi, già dalla prossima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *