Ne avevano parlato nei giorni scorsi (leggi), da oggi non ci sono più dubbi: Antonio Polisena ha deciso di riabbracciare il San Salvo.
A distanza di sei anni dall’ultima volta, era la stagione 2017/2018 quando l’allora under esterno offensivo classe ’97 indossava la maglia biancazzurra. Avventura terminata con l’amara retrocessione ma, ora la storia è cambiata. Il ventisettenne vastese ha maturato grande esperienza, in giro per l’Italia (Eccellenza marchigiana e ligure, vincendo la Coppa Italia con l’Imperia) e soprattutto nel massimo campionato regionale abruzzese.
Con il Pontevomano ha firmato la bellezza di 24 gol, e, smaltito un grave infortunio al ginocchio, da febbraio a fine aprile, ha iniziato di nuovo a carburare, con la maglia dello Spoltore. Il direttore sportivo Gino Guerra ha strappato il sì definitivo, la stretta di mano è avvenuta con il presidente Gianluca Ciavatta.
Dopo Cattafesta, Triglione, Galiè e Della Penna si arricchisce ulteriormente la pattuglia di vastesi in biancazzurro, con Antonio Polisena il San Salvo compie un gran bel balzo in avanti.