“Grand Opening”: al via l’estate 2024 targata Baja Village

Ormai ci siamo, il conto alla rovescia è quasi concluso: sabato 22 giugno è pronto di nuovo ad alzarsi il sipario sull’estate 2024 targata Baja Village di Vasto. Il primo appuntamento sarà il “Grand Opening”, pronto ad infiammare la serata che darà il via a una lunga serie di appuntamenti. Come negli anni precedenti previste tante novità, per tutte le fasce d’età, nella location più cool della costa abruzzese.

Lo storico locale, a ridosso della spiaggia di Punta Penna, amplia l’offerta turistica del territorio, ospitando eventi di fama nazionale ed internazionale per gli amanti del mondo della notte e non solo.

Baja Village è di fatto una realtà consolidata nella costa adriatica, classificato tra i migliori 10 disco club d’Italia secondo quanto certificato dalla graduatoria del  “Dance Music Awards”, prestigioso riconoscimento che Silvio, Simone e Cristiana hanno voluto dedicare alla memoria del papà Roccarlo, scomparso qualche mese fa, che con la sua intuizione e lungimirante visione diede il via alla nascita del locale ed al suo sviluppo negli anni.

Divertimento e professionalità sono una certezza come noto a chi è ormai di casa e l’invito ad assaporare emozioni uniche ed alternative è rivolto a tutti coloro che desiderano svagare dalla quotidianità in uno spazio suggestivo, arricchito da musica di qualità ed animazione coinvolgente, nella massima sicurezza. I fratelli Iacovitti, per questo ultimo e fondamentale aspetto, tengono a ringraziare, per il costante e prezioso supporto, le forze dell’ordine del territorio, Patrizia De Rosa in ambito di prevenzione. Anche questa estate 2024 sarà a disposizione della clientela il servizio navetta con il trasporto bus dal litorale alla discoteca di Punta Penna (info navette 347.3503878). Ticket salta fila disponibili in prevendita al link https://www.ticketsms.it/event/Grand-Opening-Baja-Village-2024-06-22 e/o direttamente al botteghino durante la serata. Info e prenotazioni privé:  389.6281198.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *