«Dopo anni torna il Ferroluglio con un weekend ricco di eventi»

«Quest’anno ritorna, a grande richiesta, la tradizione del Ferroluglio all’insegna della musica e del divertimento nella splendida cornice di Vasto Marina. Il gruppo eventi formato da diversi imprenditori del Consorzio Vivere Vasto Marina, con la collaborazione del Comune di Vasto, ha finanziato e predisposto un weekend, quello del 13 e 14, ricco di eventi e divertimento che culminerà nelle giornate di lunedì 15 e martedì 16 luglio, con due grossi eventi gratuiti in cui la riviera sarà prima animata dalla musica di Radio DJ insieme a Molella, mentre martedì 16 sarà la musica di Radio 105 con Pippo Palmieri e Paolo Noise a far ballare tutti dal Lungomare Cordella. Non solo, a mezzanotte del 16 luglio ci sarà lo spettacolo pirotecnico gestito da Pyro Fantasy vicino il Pontile, altra grande tradizione che ritorna per celebrare insieme il sogno di mezz’estate». Lo comunica una nota del consorzio.

«Torna – dice Piergiorgio Molino, presidente di Vivere Vasto Marina – una tradizione vastese che mancava da tanti anni. Tutto questo è stato possibile grazie al grande lavoro del Gruppo eventi del Consorzio  coordinato da Antonio Caruso, Maria Liberatore ed Emma Di Caprio e agli altri soci che hanno contribuito economicamente e mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie risorse per ridonare a tutta la comunità e alla Costa dei Trabocchi questa festa che vedrà partecipi due radio di caratura nazionale oltre a tutti gli altri eventi di quei giorni».

«Doppio appuntamento quest’anno a Vasto Marina per il Ferroluglio nei giorni 15 e 16 la musica sarà protagonista del Lungomare Cordella», dichiarano il sindaco, Francesco Menna, e l’assessore al Turismo, Nicola Della Gatta. «Eventi che saranno apprezzati, siamo certi, da tanti e che si concluderanno con gli attesi fuochi pirotecnici. Iniziative organizzate grazie ad un grande lavoro di squadra insieme con il Consorzio Vivere Vasto Marina. Ringraziamo pertanto gli esercenti che hanno contribuito alla realizzazione di questi eventi».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *