Graziana Di Florio nomina la giunta: Oreste Di Francesco vicesindaco. Il 25 giugno l’insediamento

La sindaca di Cupello, Graziana Di Florio, ha nominato la squadra che la affiancherà in questo secondo mandato. La giunta è composta da Valentina Fitti, Filippo Sammartino, Oreste Di Francesco e Rossano Menna. Di Francesco assumerà anche il ruolo di vicesindaco; l’unico assessore uscente, alle Amministrative dell’8 e 9 giugno si è confermato il più votato con 288 preferenze. Il criterio scelto dalla sindaca è strettamente legato al risultato personale nella tornata elettorale, i componenti sono infatti i quattro più votati [LEGGI].

Il rinnovato consiglio comunale si insedierà martedì 25 giugno alle 19.30. Nel gruppo di maggioranza di Semplicemente Cupello, oltre ai già citati assessori, sono stati eletti Angela Antenucci, Rossella Di Francesco, Nicola Scutti e Filippo D’Angelo. Con l’eventuale uso della surroga rientrerebbero anche gli altri non eletti.
In minoranza siederanno in consiglio comunale Dario Leone, Giuliana Chioli e Roberta Boschetti per Officina Cupello e Marco Antenucci per Cupello nel cuore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *