«Come condiviso in Conferenza dei sindaci, mediante lo scorrimento di graduatoria si vanno ad individuare ulteriori beneficiari tra coloro che inizialmente sono risultati in una posizione non utile all’ottenimento del contributo. A breve inoltre verrà pubblicato il nuovo avviso finalizzato al riconoscimento e alla valorizzazione del lavoro di cura per chi assiste persone affette da disabilità gravissima, incluse le persone con stato di demenza molto grave, affette da alzheimer e ritardi mentali gravi».
Così il sindaco di Vasto, Francesco Menna, e l’assessora alle Politiche sociali, Anna Bosco, comunicano che è stato approvato, una determina del dirigente di settore, lo scorrimento della graduatoria per la disabilità gravissima riguardante Ambito sociaale Vastese numero 7, di cui fanno parte i Comuni di Vasto, San Salvo, Casalbordino, Cupello, Lentella, Fresagrandinaria, Pollutri, Villalfonsina e Torino di Sangro.
«I servizi sociali competenti convocheranno i nuovi utenti ammessi per la sottoscrizione dell’accordo di fiducia. Per ogni ulteriore informazione è possibile scrivere al seguente indirizzo email: ufficiodipianoambito7vastese@gmail.com».