Un passo alla volta, seppur bruciando le tappe ma, senza mai azzardare voli pindarici. Fuori dal campo timido ma, sul rettangolo verde, a discapito della giovanissima età, Daniele Priori, ha sempre fatto capire di essere affamato e con grande voglia di migliorarsi sempre.
A diciassette anni, titolare in Promozione con la Bacigalupo Vasto Marina (tutt’ora detentrice del cartellino) e nella scorsa un altro balzo. Scegliendo casa, con l’Eccellenza affrontata con la maglia del suo paese, Casalbordino. Titolarissimo nel massimo campionato regionale, in due stagioni, con diciannove anni ancora da compiere (tra qualche giorno, domenica 23 giugno) oltre 50 partite già disputate da titolare.
In mezzo anche l’importante esperienza, con l’Abruzzo under 19, nell’ultimo “Torneo delle Regioni” ma, nel frattempo su di lui è cresciuto, tanto, l’interesse. A fine campionato una tre giorni di allenamenti con un club di Serie B, il Catanzaro, in un 2024 che potrebbe continuare ad essere colorato di giallorosso. Le connessioni porterebbero i fili fino a Giulianova, una piazza amareggiata per il mancato successi negli spareggi promozione ma che, tra qualche settimana, attraverso il ripescaggio potrebbe brindare al tanto atteso ritorno in Serie D, le percentuali sono altissime.
Proprio i giuliesi sarebbero piombati sul difensore casalese con l’obiettivo di portarlo al “Fadini” che sia D o ancora Eccellenza. Sicuramente non resterà al Vasto Marina, ammiccamenti sono arrivati anche da altri club ma, al momento, quello tra Daniele Priori e il Giulianova è un matrimonio tutt’altro che fantasioso.