Andrea D’Aurizio è il nuovo presidente della Pro Loco di Casalbordino. L’avvicendamento è avvenuto nei giorni scorsi, dopo l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo consiglio direttivo. Nicola Tiberio, storico presidente dalla fondazione a oggi, passa così il testimone a D’Aurizio, tra i soci fondatori della Pro Loco nel 2017. Al suo fianco vicepresidente è stato nominato Massimo Tallarino.

Il direttivo, oltre che da D’Aurizio, Tallarino e Nicola Tiberio, è completato dai consiglieri Maria D’Aurizio e Paola Righi (nuove elette) oltre alle conferme di Nicola Tiberio, Rosa Lucia Tiberio, Massimiliano Cocchino, Alessio Di Florio e Salvatore Galante.
«Nei sette anni della presidenza di Tiberio, oltre 120 eventi hanno messo in risalto ed evidenza le bellezze, le arti ed ogni angolo della cittadina – scrive l’associazione – Obiettivo della nuova squadra è l’adesione all’Unpli nonché porre in essere ulteriori attività di promozione delle bellezze di Casalbordino a partire già con gli eventi del cartellone Estatissima 2024 del Comune di Casalbordino».