Fulmine a ciel sereno: Cazzorla non è più l’allenatore della Vasto Basket

Inaspettato. Soprattutto dopo le parole del diretto interessato al termine della decisiva gara 3 contro Termoli. Dove Max Cazzorla aveva praticamente annunciato il prosieguo dell’avventura al PalaBcc ma nelle ultime ore la storia è cambiata.

Nessuna rottura con la Vasto Basket, ma motivi lavorativi lo spingeranno non solo lontano dall’Abruzzo ma anche dal basket, visto che, stando al comunicato stampa, biancorosso, intraprenderà un nuovo percorso lavorativo.

«Purtroppo la vita, a volte, ti mette davanti a scelte difficili che con la morte nel cuore bisogna fare – il commento di Max Cazzorla – Dopo giorni di riflessioni ho dovuto prendere quella che definisco una delle decisioni più difficili della mia vita».

«Max merita solo il meglio – si legge nel comunicato biancorosso – Salutiamo un condottiero eccezionale, un vero leader dentro e fuori dal campo. Ha scritto una pagina importante della nostra storia e tutto il popolo biancorosso se ne ricorderà per sempre».

Il ds Cicchini è già al lavoro per scegliere il nome del nuovo allenatore ma, Max Cazzorla resterà nella storia della Vasto Basket per aver riconsegnato alla piazza biancorossa la Serie B.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *