Vastese: contatti in corso con Gianluca Senese per il matrimonio in biancorosso

La voce si rincorre ormai da una settimana, nessuno ha finora smentito, ecco perché l’impressione è che, nei prossimi giorni, Gianluca Senese possa diventare a tutti gli effetti un nuovo dirigente della Vastese Calcio 1902.

All’Aragona il presidente Raffaele Esposito, insieme al direttore sportivo Antonio Palermo, studiano le mosse per mettere in piedi una stagione ricca di soddisfazioni, con l’obiettivo di alzare l’asticella rispetto alla salvezza diretta (sudata e meritata) dell’aprile scorso.

Gianluca Senese in contatto con il presidente Esposito

Senese nei giorni scorsi sarebbe stato addirittura visto all’Aragona, a conferma di una trattativa reale ma, la sua presenza non andrebbe ad offuscare quella di Palermo confermatissimo come ds dal presidente Esposito. Senese conosce il calcio dilettantistico (non solo quello abruzzese e molisano), ha vinto due campioni di Promozione a Casalbordino dove, nell’ultima stagione in Eccellenza, ha raggiunto una salvezza senza affanni portando giovani di assoluto valore. In caso di accordo totale per il club vastese sarebbe sicuramente un’ottima notizia. Ora bisognerà capire quale ruolo potrebbe ricoprire nell’eventuale nuova avventura in biancorosso ma, le strade tra la Vastese e Gianluca Senese non sono mai state così vicine.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *