Cardinale, De Marco e altri 6: ufficiali le prime conferme per il San Salvo

Lo si era ampiamente capito nei giorni scorsi, dopo aver confermato l’allenatore Giancarlo Manes ci sarebbe stata una conferma quasi in blocco del gruppo capace di conquistare la promozione in Eccellenza.

Dalle parole si è passati ai fatti, la prima conferma era arrivata dalle parole del diretto interessato, per la quinta stagione consecutiva Lorenzo Cattafesta (leggi), con i gradi di capitano, difenderà i pali del San Salvo. Nelle ultime ore il direttore sportivo Gino Guerra ha trovato l’accordo per proseguire con altri senior. Il difensore classe 2001 Domenico Cardinale, dopo i due campionati di Promozione vinti tornerà protagonista nel massimo campionato regionale, già affrontato con la Virtus Cupello.

Il leader tecnico della mediana sarà ancora il venticinquenne Mimmo De Marco, con lui “mister playoff” Giacomo Di Giovanni, Nicholas Liguori (quest’ultimo chiamato ad affrontare la prima stagione da “over”) e il sansalvese doc Pierluigi Colitto. Proseguiranno l’avventura biancazzurra due colonne come l’esperto trentaseienne Carlo Triglione e il ’93 Luciano Galiè.

All’appello mancano alcune conferme che verranno ufficializzate nei prossimi giorni ma nel frattempo, il San Salvo, è pronto ad annunciare anche i primi volti nuovi che serviranno per reggere il confronto, anche in Eccellenza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *