Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo ma, operazioni alla mano, la Bacigalupo Vasto Marina sarà protagonista assoluta, nei piani alti di classifica, del girone B di Promozione.
Dopo le prime conferme (su tutte quelle di Molino e Gagliano) e gli arrivi di Di Vincenzo, Conti e Bonasia è arrivata un’altra ufficialità di assoluto spessore per la categoria. Il direttore sportivo Vincenzo Benedetti ha regalato a mister Carlucci l’esperto Ivan Regner. Il classe 1989 è una vecchia conosce del nostro territorio avendo indossato nel lontano 2011 la maglia della Virtus Cupello e nel 2022 il Casalbordino.
Elementi di primissima fascia in grado di occupare più zone di campo, come mezzala, trequartista e anche seconda punta. Il trentacinquenne argentino porterà più soluzioni nelle scelte dell’allenatore vastese che vede il suo mosaico completarsi pezzo dopo pezzo. Regner è uno abituato a vincere, nella stagione da poco conclusa con l’Ugento ha conquistato la promozione in D e con la stessa maglia salentina, nel 2018/2019, ha vinto anche un campionato di Promozione. Torna in Abruzzo con grandi motivazioni, un top player in grado di far saltare il banco, la Bacigalupo Vasto Marina può già sognare in grande.