Campionati del Mondo di Salsa: i fratelli Davide e Nicola Bozzelli conquistano il primo posto

Non smettono di stupire i fratelli Davide e Nicola Bozzelli. Una carriera condita da successi in giro per il mondo ma nell’ultimo weekend, dopo un anno lontani da competizioni ufficiali, hanno alzato l’asticella laureandosi Campioni del Mondo di Salsa.

Lo show è andato in scena al “Cinecittà World” di Roma dove i fratelli vastesi hanno messo alle loro spalle tutte le coppie che ambivano al primo posto.

«Difficile spiegare cosa stiamo provando – le parole dei Bozzy Brò – non basterebbero mille parole per desciverlo. Solo ora iniziamo a realizzare la nostra impresa, arrivati grazie ai tanti sacrifici e le ore passate in palestra per raggiungere questo fantastico risultato. La perseveranza è una delle caratteristiche che in questi anni ci ha contraddistinti, abbiamo realizzato un sogno che coltivavamo sin da bambini. Un grazie speciale va alla nostra famiglia, alle nostre ragazze Deborah e Pamela, ai maestri Antonio e Jasmina che rappresentano la nostra fonte di ispirazione e punti di riferimento. Non possiamo dimenticare Marcella e Lina per i loro fantastici vestiti che ci hanno messo a disposizione, tutti i nostri allievi e gli amici che non ci fanno mai mancare il loro supporto».

Articoli correlati

Comments 1

  1. Nicola Di Nanno says:

    Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *