Dieci anni fa, il 30 maggio 2014, Ignazio Rullo, per decenni responsabile dell’ufficio Servizi del Comune di Vasto, mentre pedalava in sella alla sua bicicletta, veniva stroncato da un malore.
Domani sarà l’occasione per ricordarlo nel decennale della sua scomparsa ma, Il Golfo Calcio Vasto ha voluto omaggiare la figura che ha fatto la storia (in campo e nei quadri dirigenziali) all’interno della società blackorange.
«Se oggi siamo quello che siamo – si legge nella lettera de Il Golfo dedicata a Ignazio Rullo – è grazie a te ed a quanti come te hanno dato inizio e vita a questo gruppo come valido giocatore prima e come insostituibile presidente in seguito. Se il Golfo Calcio Vasto è la realtà calcistica amatoriale più longeva in città è merito dei valori e dell’impostazione data da chi questa famiglia ha fondato nel lontano 1986. Negli anni abbiamo organizzato in tuo ricordo memorial, ti abbiamo intitolato la nostra sede, continuiamo a ricordarti in ogni modo e dal punto di vista sportivo cerchiamo di farci valere su ogni campo ma non sarà mai troppa la riconoscenza per quanto ci hai lasciato. Il Golfo calcio nel ricordarti con immutato affetto e stima saluta i suoi familiari, la moglie Margherita e le figlie Alessia, Laura e Mariana».