Virtus Cupello juniores: sabato 25 finalissima di Coppa Abruzzo. Si gioca a San Giovanni Teatino

C’è da completare l’opera e mettere un ulteriore punto esclamativo a una stagione ricca di soddisfazioni. La famiglia della Virtus Cupello si appresta a vivere l’ultimo appuntamento della stagione dopo aver festeggiato più volte nelle scorse settimane. In Eccellenza con la prima squadra salvezza e Coppa Disciplina, la vittoria del campionato (con promozione nei regionali) degli Allievi provinciali e la preziosa salvezza con i Giovanissimi regionali.

Domani, scenderà in campo la juniores chiamata ad affrontare la finalissima che metterà in palio la Coppa Abruzzo regionale. Impossibile reggere il passo delle prime due in classifica, il titolo regionale è andato alla Renato Curi Angolana.

I cupellesi, nel cammino secondario hanno avuto la forza di eliminare, nelle sfide “secche” (senza ritorno) Francavilla e soprattutto Bacigalupo Vasto Marina superando anche le semifinali (andata e ritorno) contro la Torrese.

L’avversario sarà l’Ovidiana Sulmona per un ultimo atto in calendario domani, sabato 25 maggio con fischio d’inizio alle ore 16:30. Inizialmente la Lnd-Abruzzo aveva indicato il “Comunale” di Ortona come sede del campo neutro ma lunedì c’è stato il cambio di location. Si giocherà al “Cittadella dello Sport” di San Giovanni Teatino. L’allenatore Pierantonio Brognoli potrà ancora contare sui “big” (titolarissimi in prima squadra) Corrado e Squadrone che si andranno ad aggiungere a un gruppo che da settembre ha lavorato intensamente. La juniores della Virtus Cupello è pronta per la sfida decisiva, c’è una Coppa Abruzzo da riportare a casa per arricchire la bacheca rossoblù.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *