Ortona: divorzio dal ds D’Orazio. Mister Colussi fa un passo indietro, entrambi ai saluti

Ore frenetiche in casa SSD Ortona chiamato a dover ricostruire parte dell’impianto messo in piedi un’estate fa. Fino a una decina di giorni fa l’accoppiata composta da Tonino D’Orazio e Roberto Colussi aveva altissime percentuali di proseguire l’avventura in gialloverde.

Nelle ultime ore però la storia è cambiata, la società del presidente Rocco Iurisci ha deciso di divorziare dall’esperto direttore sportivo D’Orazio mentre, l’idea iniziale era proseguire l’avventura con l’allenatore friulano ma ormai lancianese d’adozione.

Colussi, legatosi in questa stagione a D’Orazio, ha deciso di fare un passo indietro, ringraziando la dirigenza per la fiducia ma decidendo di salutare anche lui la piazza gialloverde. Da oggi quindi D’Orazio e Colussi sono pronti per nuove avventure, non per forza ancora a braccetto ma già sui taccuini di altre società tra Eccellenza e Promozione.

L’Ortona è al lavoro per consegnare le due poltrone di direttore sportivo e allenatore a nuovi protagonisti, già circolano tanti nomi ma le sorprese non sono escluse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *