Questa mattina nella caserma “G. Cicchini” di Atessa si è tenuto un incontro con il generale di brigata Antonino Neosi, comandante della Legione carabinieri Abruzzo e Molise, per ribadire l’importanza della collaborazione tra le istituzioni. Presente per l’occasione una delegazione da Casalanguida formata dal sindaco Luca Conti, i consiglieri comunali Donato Di Croce e Mariagrazia Palmitesta, il capitano dei carabinieri Alfonso Venturi e il maresciallo comandante della stazione Umberto Giannico.
«Durante l’incontro – spiega Conti – si è discusso delle future iniziative e strategie per rafforzare la sicurezza e il supporto ai cittadini. Abbiamo espresso la nostra gratitudine per il lavoro quotidiano svolto dai carabinieri, sottolineando l’importanza della loro presenza e del loro impegno costante al servizio della comunità. Ringraziamo di cuore i carabinieri per il loro prezioso lavoro quotidiano. La collaborazione tra le istituzioni è fondamentale per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini».
L’incontro si è concluso con un impegno comune a rafforzare ulteriormente la collaborazione tra le istituzioni locali e le forze dell’ordine.