Il 23 maggio, dalle 16 alle 18.30, a Vasto si parlerà di sicurezza sul lavoro. Il focus è stato organizzato da Teamservice e si terrà nella sala convegni delle Edizioni Didattiche Gulliver di via Incoronata. Al centro dell’appuntamento ci sarà la sicurezza sul lavoro a 360 gradi, dalle ultime novità in materia all’attuazione della normativa (come il Pnrr in materia di salute e sicurezza sul lavoro).
Tra i temi principali anche la patente a punti per i cantieri introdotta dal decreto legge del 2 marzo e che, dal prossimo 1° ottobre, sarà obbligatoria, l’incremento degli ispettori e le sanzioni previste per i trasgressori.
Tra i relatori del convegno, l’avvocato ed ex tecnico della Prevenzione della Asl Lanciano Vasto Chieti Michele Lalla. La partecipazione è gratuita e l’appuntamento è rivolto a professionisti e aziende. Oltre agli interventi degli esperti, sarà possibile approfondire i temi di particolare interesse, fare rete con i professionisti del settore e ottenere materiale e risorse utili oltre ad apprendere metodi per gestire quest’aspetto fondamentale negli ambienti di lavoro.
I posti sono limitati, per partecipare occorre iscriversi al seguente indirizzo: https://forms.office.com/e/K8eN6J43tx.