Enjoy Volley Vasto: kappaò fatale. In C Maschile vola il Paglieta dei vastesi De Felice e Bozzella

Una doppia sconfitta in otto giorni dicendo definitivamente addio al sogno promozione. L’Enjoy Volley Vasto, dopo la vittoria della Coppa Abruzzo di D Maschile (vittoria proprio sulla Virtus Volley Paglieta) di febbraio aveva messo nel mirino il “doblete” stagionale.

Di fronte, ancora una volta i paglietani in un duello a distanza andato avanti per tutta la stagione, questa volta con in palio il salto di categoria. La serie finale si è risolta in due partite, non dovendo arrivare alla decisiva gara 3, con la Virtus Volley Paglieta capace di conquistare la promozione in Serie C Maschile firmando due rimonte in otto giorni.

Delusione per l’Enjoy Volley Vasto

I vastesi di coach Luigi Del Casale erano avanti di un set (1-2) in gara 1 cedendo poi incredibilmente ai padroni di casa vittoriosi 3-2 (leggi). Domenica sera, davanti a un pubblico numeroso e caloroso, nella palestra di casa “Centofanti-Natale” i vastesi hanno avuto la forza di vincere il primo set (25-21). Unica gioia della serata, i paglietani tornati in campo con maggiori motivazioni hanno completato l’opera aprendo i festeggiamenti promozione impedendo ai vastesi di superare i venti punti nei successivi tre set e chiudendo sul definitivo 1 a 3 (17-25; 18-25; 19-25).

Grande gioia per i vastesi De Felice e Bozzella promossi con la Virtus Volley Paglieta

Delusione per l’Enjoy che puntava al pari interno per poi, eventualmente, giocarsi tutto in gara 3 ma se “piange” il gruppo vastese grande gioia per due vastesi protagonisti proprio con la maglia della Virtus Volley Paglieta. Per gli esperti Luca Bozzella e Giuseppe De Felice è stata un’indimenticabile serata di festa con la promozione in C arrivata espugnando proprio la “loro” Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *