Una domenica di riposo e da spettatore molto interessato della prima giornata del triangolare playoff della Promozione. Il San Salvo oggi pomeriggio ha conosciuto il percorso che, nelle ultime due decisive settimane dovrà affrontare per conquistare la promozione.
Al “Colangelo” di Penne, i novanta minuti odierni hanno sorriso ai biancorossi di casa che hanno battuto con merito la Fucense (dal primo minuto in campo con 5 under) con un netto 3 a 1 confezionato da Buffetti e la doppietta di Domizio. Nel finale i marsicani hanno trovato la via del gol con De Almeida.
Risultato che chiamerà, domenica 19 maggio (ore 16:30) i biancazzurri dei presidenti Torzi e Ciavatta alla trasferta di Avezzano con la Fucense da sfidare allo “Stadio dei Marsi”. Decisiva sarà poi la terza e ultima giornata del triangolare con la sfida interna, sul neutro di Cupello, domenica 26 maggio (ore 16:30) contro il Penne. Sarà fondamentale uscire imbattuti dalla Marsica, per poi giocarsi tutti nell’ultima e decisiva sfida interna, il San Salvo si gioca tutto nelle prossime settimane ma sulle ali dell’entusiasmo tutto l’ambiente vuole tornare in Eccellenza.