A Gissi Nicola Raducci sfida il sindaco uscente Agostino Chieffo

A Gissi sarà sfida Agostino ChieffoNicola Raducci. La lista ormai storica dell’attuale sindaco, Patto per Gissi, corre per un terzo mandato. A contrapporsi sarà il gruppo guidato da Raducci, ex segretario del Partito Democratico, che da qualche mese si è autosospeso dall’incarico per lavorare alla creazione del gruppo. Tale lista civica prende il nome di Coraggio Gissi.

«Forti dall’esperienza maturata negli ultimi anni, animati da spirito di servizio e amore per il nostro paese, si riparte per una nuova avventura con un gruppo coeso, composto di persone capaci, che vivono a Gissi e vogliono impegnarsi per migliorarne sempre di più le condizioni di vita – le parole di Chieffo – Chiediamo alla cittadinanza di sostenerci per realizzare il nostro programma amministrativo con il quale vogliamo portare a termine le opere in corso di realizzazione, mettere a terra i progetti già finanziati e realizzare le iniziative che illustreremo nel corso della campagna elettorale, con le quali intendiamo fare in modo che Gissi possa crescere e rimanere punto di riferimento per il Vastese».

«La nostra coalizione rappresenta un gruppo diversificato di persone con un unico obiettivo comune: il bene della collettività – dice Raducci – La nostra è una visione ancorata alla volontà di affrontare le sfide attuali e finalizzata a superare l’ordinaria gestione, aspirando a una trasformazione significativa del paese attraverso la partecipazione attiva. La legalità, la trasparenza e la partecipazione attiva dei cittadini non sono solo obiettivi del programma, ma rappresentano i pilastri fondamentali su cui si baserà l’operato amministrativo. Questi principi guideranno ogni azione e decisione, assicurando un governo responsabile e rispettoso verso tutti i membri della comunità senza favoritismi o discriminazioni. Il nostro sarà un impegno concreto teso a servire la cittadinanza, facilitando il dialogo e accogliendo le diverse opinioni in una logica inclusiva e aperta al confronto costruttivo. Siamo pronti a rispondere alle esigenze di tutti, indipendentemente dalle convinzioni o appartenenze politiche».

Nicola Raducci

Patto per Gissi
Candidato sindaco: Agostino Chieffo
Candidati consiglieri: Mattia Basilico, Marisa D’Annunzio, Lino D’Ercole, Sabatino Di Candilo, Andrea Farina, Noemi Flaviano, Agostino Franchella, Giancarlo Silvestri, Vincenzo Silvestri, Katia Tittaferrante

Coraggio Gissi
Candidato sindaco: Nicola Raducci
Candidati consiglieri: Barbara Basilico, Elisa Cirulli, Giuseppe De Cillis, Lorenzo Di Filippo, Mario Di Filippo, Nicola Di Filippo, Cesare Di Martino, Nicola Lacerenza, Vincenzo Marisi, Daniela Monachetti

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *