La Vastese replica a Del Grosso: «Esiste la “verità”. Era già rassegnato alla retrocessione»

Una replica attesa, dopo la versione servita dall’ex allenatore Federico Del Grosso (leggi), la dirigenza della Vastese, in serata, è tornata a farsi sentire attraverso un altro comunicato stampa rispondendo alle accuse del tecnico giuliese.

«Esistono sempre tre versioni per ogni storia: la tua verità, la sua verità e la “verità”. L’ultimo comunicato della Vastese ha probabilmente innescato voglia di rivalsa in alcune persone che hanno fatto parte dello staff tecnico. Abbiamo letto con rammarico le parole di mister Del Grosso, il quale – probabilmente pensando di essere tra coloro che “hanno abbandonato la nave”- ha sottolineato il suo esonero (a conoscenza di tutti) quasi come se fosse una giustificazione a ciò che è mancato nel suo operato tecnico e sottovalutando le gravi criticità personali che sono assolutamente da condannare e allontanare nel mondo sportivo.

Per quanto riguarda Nardinocchi invece la storia è diversa. Abbiamo manifestato più volte il favore della società alla sua permanenza nello staff, ma per “sua scelta” le nostre strade si sono divise. Ci preme sottolineare inoltre che Del Grosso ha sostenuto fermamente la tesi della retrocessione se non avessimo strutturato la squadra e che gli elementi inseriti non sarebbero stati idonei al raggiungimento della salvezza (giudizi che denotano tutto tranne che affetto). Diffidiamo pertanto coloro che riportano le notizie ad essere scrupolosi nella verifica della verità di cui parlano».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *