Per il gruppo dell’Officina 84, l’ultimo weekend, a Pescara è stato intenso e ricco di soddisfazioni. Tre giovani allievi del maestro Ivano Siviero hanno risposto presente alla chiamata del “Fight Clubbing”.
Sabato Simone Galante, nell’MT-L ha conquistato una splendida vittoria al termine di un match in cui la tecnica ha giocato a favore del monteodorisiano. Emanuele Limauro, nel Muay Thai, in modalità full rules (con il contatto) ha centrato un altro successo raccogliendo applausi da parte di tutti i presenti.
Domenica, nonostante la battaglia ad armi pari, per Rosario Menna è arrivata la sconfitta ma, al termine della due giorni pescarese il maestro Ivano Siviero è rimasto pienamente soddisfatto: «Simone, Emanuele e Rosario continuano nel loro percorso di crescita, questo è motivo di orgoglio per me e tutta l’Officina 84. Gli applausi e i complimenti di chi ha assistito ai combattimenti sono la conferma del lavoro che portiamo avanti da tempo con fatica e passione».
Salutato il “Fight Clubbing” per Siviero e tutto il suo gruppo monteodorisiano è arrivato il momento di pensare all’evento da organizzare in casa. A Monteodorisio anche quest’anno andrà in scena il “Borgo Fight”, giunto all’edizione numero nove e come le precedenti verrà arrivare tanti atleti italiani e internazionali, alcuni già titolati e altri in rampa di lancio. Come già successo nelle precedenti edizioni, chi è passato almeno una volta sul ring di Monteodorisio ha poi conquistato le cinture più ambite. Per questa edizione appuntamento per domenica 23 giugno, il “Borgo Fight” è pronto di nuovo ad accendersi per regalare una grande serata di sport.