Il prossimo fine settimana a Monteodorisio è tempo di presentazione per le due liste che l’8 e il 9 giugno correranno alle elezioni amministrative. La maggioranza uscente che cerca la continuità sotto lo stesso simbolo di Nuovo Agire e la guida della sindaca Catia Di Fabio si troverà davanti la lista Monteodorisio Domani del candidato sindaco Daniele Molisani.
Il week end elettorale inizierà sabato 4 maggio con la presentazione (ore 18.30, auditorium “Sordello da Goito”) di Monteodorisio Domani. «Sostegno alle persone e alle famiglie, sviluppo economico, associazionismo, cultura, turismo, ambiente, agricoltura e sport sono soltanto alcuni dei temi sui quali il nostro progetto civico intende lavorare attraverso una visione condivisa e un metodo di lavoro incentrato sulla partecipazione attiva e il coinvolgimento dei cittadini di Monteodorisio alla vita sociale e politica del paese, quali elementi fondamentali per la crescita della comunità. L’incontro sarà l’occasione per conoscere da vicino i componenti della squadra e condividere idee, proposte e obiettivi concreti e attuabili, grazie ad un’attenta attività di programmazione, nei prossimi cinque anni per rispondere alle istanze, alle esigenze ed ai bisogni dei cittadini», le parole di Molisani.
Domenica 5 maggio (ore 18, stesso luogo), toccherà a Nuovo Agire. Il gruppo che ha amministrato negli ultimi cinque anni presenterà i candidati alla carica di consigliere comunale e il progetto civico per le prossime elezioni amministrative. La serata si concluderà con l’inaugurazione della sede in via Rinforzi con un momento di convivialità e aggregazione. «La squadra punterà a dare continuità al lavoro svolto in questi cinque anni, ma anche rinnovamento con l’ingresso di nuovi profili. L’obiettivo principale è quello di continuare a rendere Monteodorisio un gioiello del territorio vastese e dell’intero Abruzzo».