Primo Maggio coi 99 Posse. Mercoledì, sabato e domenica torna il Festival di primavera

Si è chiusa nel fine settimana la prima metà del Festival di primavera, l’evento organizzato sulla riviera dall’amministrazione comunale di Vasto insieme a Vivere Vasto Marina, il consorzio di commercianti e operatori turistici della località balneare. Prossimo appuntamento: Primo Maggio col concerto dei 99 Posse in piazza della Guardia costiera, ma anche sport e momenti di dibattito.

Dal 25 al 28 aprile una serie di appuntamenti di svago dedicati alle famiglie e, in particolare, ai più piccoli. Ma anche ad alcuni prodotti tipici del territorio, come vino e miele. Nel weekend che si è appena concluso, centinaia di bambini hanno partecipato a Pompieropoli: il villaggio allestito dai vigili del fuoco, che hanno accompagnato i bimbi in un percorso di abilità che si è concluso con la foto e la consegna dell’attestato di piccolo pompier. L’evento, costato complessivamente circa 30mila euro, di cui 15mila erogati dalla Regione Abruzzo, tornerà sulla riviera mercoledì 1° maggio, sabato 4 e domenica 5 maggio.

Il programma

in tutte e tre le giornate ci saranno gonfiabili, laser game, truccabimbi (a cura di Rosalba D’Adamo).

Festa del Primo Maggio

Ore 8.30: Maratona Diomedea (piazza Rossetti); 15.30: Joie Vilaine in concerto (Vasto Marina); 16.30: tavola rotonda sulla sicurezza sul lavoro in collaborazione con Cgil e Cisl; 18: Vintage in concerto (Vasto Marina, piazza Guardia costiera); 21: 99 Posse in concerto (Vasto Marina).

4 maggio

Festival del comix

Ore 17: Le storie di Gabriele, letture giochi e laboratori creativi a cura di Ilenia Di Francesco.

5 maggio

Festival del comix

no images were found

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *