Un’altra edizione andata agli archivi con grande soddisfazione da parte degli organizzatori Romeo Toto e Christian Di Nardo.
A San Salvo, nel circolo sportivo “La Selva” del maestro Maurizio Ialacci venerdì 26 aprile è andata in scena una giornata tutta dedicata ai padelisti con la seconda edizione del “Torneo Città di San Vitale”. Evento che per il 2024 ha visto una presenza di spicco con un occhio di riguardo anche al sociale con Silvio Calice iscritto nel circuito internazionale dell’Inclusive Padel Tour.
In campo ben 14 coppie con la finalissima “Gold” che ha visto trionfare Raspa e Basilico con un netto 9-3 ai danni di Cilli e Cane. Nella finalina del tabellone “Silver” Bruno e Trofino si sono imposti 6 a 3 su Chiavaro e Tiberio. Alle premiazioni presente l’assessore sansalvese Carla Esposito e Amerigo Tiberio (di Casalbordino) in campo anche come iscritto al torneo.
Una giornata che ha visto la presenza di quasi 100 spettatori ad assistere ai tanti match da mattina fino a tardo pomeriggio. Gli organizzatori hanno voluto ringraziare il maestro Ialacci per l’ospitalità e tutti gli sponsor che hanno reso possibile la seconda edizione dando appuntamento al 2025 per la terza edizione.