Non solo passerella a San Siro per l’Inter campione d’Italia, la storia si è ripetuta, qualche ora più tardi anche sul sintetico cupellese.
La Virtus Cupello, già con la salvezza in tasca da due settimane, ha ricevuto oggi pomeriggio la capolista e corazzata Teramo che sette giorni fa, ha vinto il campionato di Eccellenza brindando alla promozione in Serie D.
Oggi pomeriggio, prima del fischio d’inizio del 34° e ultimo turno del massimo campionato regionale, i rossoblù di mister Nicola Fiore (ex di giornata, a Teramo in C dal 2014 al 2015, con tanto di promozione) hanno reso omaggio ai teramani con il ‘pasillo’ d’onore. Passerella formata da giocatori e staff tecnico cupellesi, capitan Pepe (oggi in panchina) e il presidente Filippo Di Antonio hanno ringraziato tra gli applausi di tutto il pubblico.
La festa in campo non è finita perché la Virtus Cupello, ha consegnato una targa ricordo, per la vittoria del campionato, consegnato al capitano di giornata, Ferraioli, dalle mani del direttore generale rossoblù Peppino Di Francesco. Per il Teramo poi domenica di gioia completata dalla netta vittoria che ha messo la parole fine a una stagione dominata con la conquista del “doblete” tra campionato e Coppa Italia di Eccellenza.