Fattore campo ma soprattutto la falsa partenza hanno costretto il Roccaspinalveti ad alzare bandiera bianca salutando ufficialmente la stagione.
Nel primo turno playoff del girone B di Prima Categoria, a Scafa, la festa è stata tutta per il Bucchianico vittorioso 3 a 2. Sulla partita decisivo è stato l’uno-due nel primo tempo firmato da Spadafora e Cissè. Simone Piccirilli ha accorciato il match ma prima di rientrare negli spogliatoi, su rigore, ancora l’ex Casalbordino Spadafora ha trovato la doppietta personale ristabilendo il doppio vantaggio. Nel finale di match Buba Baldeh ha trovato il 21° gol in stagione ma il 3 a 2 al triplice fischio ha premiato i rossoblù che domenica prossima (5 maggio) sfideranno la Vis Cerratina vittoriosa nel playoff del girone A.
Da Bucchianico a Bucchianico, dalla sconfitta del 12 novembre a quella odierna per i roccolani che mettono fine a un filotto lungo oltre cinque mesi e mezzo condito da 18 risultati utili consecutivi (14 vittorie e 4 pari). Come un anno fa primo turno playoff amaro, mister Gabriele Farina e il suo Roccaspinalveti ci hanno provato anche oggi ma nonostante l’eliminazione resta una stagione soddisfacente.