Una doppia sconfitta nello scontro diretto che costringe l’Enjoy Volley Vasto ad accontentarsi del secondo posto in vista della finalissima promozione in Serie D maschile.
Eppure i vastesi, domenica sera, nella palestra “Centofanti-Natale”, avevano avuto la forza di vincere i primi due set (29-27; 28-26). Da una vittoria a un passo all’incredibile rimonta della Virtus Volley Paglieta che, dopo aver accorciato (18-25) e pareggiato i conti (23-25) hanno completato la rimonta per il 2 a 3 finale (13-15).
Spettacolo in campo con un match durato oltre due ore a conferma che entrambe le squadre meriterebbero la promozione in Serie C. Paglieta ha chiuso avanti di 2 punti (31 a 29) e godrà del vantaggio del fattore casa in vista delle decisive finali promozione.
I ragazzi di coach Luigi Del Casale, riposeranno nell’ultimo weekend di fine aprile e ricaricheranno le batterie in vista della finale. Si giocherà al meglio delle tre gare (nei primi tre weekend di maggio), l’Enjoy Volley Vasto proverà a battere due volte Paglieta e regalarsi la promozione in C maschile.