Il Casalbordino trova i 40 punti: pari in rimonta contro l’Ovidiana Sulmona

Un altro passo verso la salvezza diretta. Vero, la vittoria manca da cinque giornate ma il Casalbordino, in terra ovidiana, a trovato un punto prezioso.

Nel 31° turno del massimo campionato regionale, i giallorossi hanno rimontato l’iniziale svantaggio confezionando l’1 a 1 contro l’Ovidiana Sulmona. Da una parte l’allenatore Mecomonaco orfano dell’under Mecomonaco e Facundo Blanco squalificati, dall’altra Cesario inizialmente ha rinunciato a Priori e Budano schierando con i soli noti Colabella al centro della difesa di fianco ad Albanese con Rozanc a centrocampo insieme a Cernaz e Hajdarevic.

Dopo la mezzora il vantaggio firmato da Braghin, dopo un’ora di gioco i casalesi hanno trovato la via del definitivo pari con il jolly classe 2001 Marini.

Due punti nelle ultime cinque ma il pari del “Pallozzi” fa rima con quota 40 in classifica salendo a +16 dal terzultimo posto. Tra una settimana (domenica 14, ore 15) sul sintetico amico arriverà il Celano dell’ex di turno D’Amico e avanti un punto in classifica. Dopo un mese e mezzo d’attesa, il Casalbordino vorrà riabbracciare quel successo che, in casa, manca addirittura dal 4 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *