“Memorial Alfonso Calvitti”: seconda edizione arricchita da 350 ragazzi. Giovedì con tanti sorrisi

Una seconda edizione ancor più ricca, ancora una volta a rendere omaggio all’indimenticato Alfonso Calvitti. Come nell’aprile di un anno fa, la tradizione si è rinnovata per il secondo memorial in onore del dirigente vastese scomparso improvvisamente, nel 2022, a soli 55 anni.

Il torneo, organizzato dagli amici di sempre Marco Berarducci e Antonio Pracilio, con la preziosa collaborazione del Futsal Vasto, ha visto raccogliere non solo l’invito delle compagini calcistiche vastesi ma con la novità della partecipazione anche di Tombesi Ortona C5, Vigor Lanciano C5, Sant’Eusanio C5 ed Arcadia Termoli. Andate ad aggiungersi alle casalinghe Pgs Vigor Don Bosco, Futsal Vasto, Bacigalupo Vasto Marina e Virtus Vasto. Edizione arricchita dalla presenza di squadre femminili under 15 (Bacigalupo ed Arcadia) insieme alle categorie “Piccoli Amici”, “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti”.

Dalle ore 15, fino alle 19:30, sui due sintetici e nella palestra del “Nuovo Polo San Gabriele”  tanti incontri (dalla durata di 20 minuti l’uno) delle diverse categorie giovanili con 350 baby calciatori, al termine dei mini tornei, premiati con una medaglia ricordo. Estrazioni per ogni categoria con in palio un pallone e un uovo di Pasqua, consegnata anche dieci targhe ricordo a società e la famiglia di Calvitti. In serata il memorial si chiuderà con l’amichevole tra gli amici di Alfonso, scomparso un anno e mezzo fa ma rimasto sempre nel cuore di tutti i vastesi (e non) che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *