Per l’appuntamento internazionale ci vorranno ancora mesi e la scalata sarà dura per tutti i giovanissimi ma, essere già selezionato per il raduno regionale è motivo di orgoglio per diretti interessati e società di appartenenza.
Trovare posto nella selezione finale del progetto Futsal Future Cup non sarà una passeggiata ma i primi passi vengono mossi con i primi raduni.
Quello per l’Abruzzo è in programma domani, martedì 26 marzo, quando dalle ore 15 (fino alle 17) ci sarà l’allenamento al “PalaBucchianico” di Bucchianico agli ordini dell’allenatore Silvio Crisari sotto lo sguardo attento del responsabile organizzativo Paolo Petruzzi.
Venti i classe 2006 selezionati per l’allenamento, tra questi spiccano tre elementi del Futsal Vasto come i laterali Lorenzo Fizzano e Cesare Maranca con il pivot Giulio Tarantini. Chiamata anche per il Real Casale Futsal rappresentato dal laterale Vincenzo Innico. Un poker territoriale che cercherà di mettersi in mostra per essere confermato anche nelle prossime chiamate.