Una bomba carta è esplosa poco dopo le 23.30 di ieri 20 marzo davanti all’ingresso della Macelleria Agricola Travaglini di San Salvo. La deflagrazione è avvenuta in via Garibaldi, non lontano dall’incrocio con via Paolo Tosti ed è stata udita anche a grande distanza. Lo scoppio ha mandato in frantumi parte della vetrina e danneggiato l’ingresso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto e i carabinieri di San Salvo che indagano sull’episodio.
La stessa attività commerciale con un post su Facebook ha avvisato i clienti della chiusura durante la mattina per riparare i danni causati dall’esplosione. Sono tanti i messaggi di solidarietà che in queste ore clienti e conoscenti stanno dedicando all’apprezzata attività commerciale.
Si spera ora che un aiuto possa arrivare dalle telecamere di videosorveglianza.
Ormai , per stare un po’ tranquilli , occorrerebbe un carabiniere o poliziotto per ogni cittadino…! Poi però mi viene da pensare che anche nelle forze dell’ordine le mele marce non siano più una mosca bianca… e dico : maledetto il giorno che al posto di elevare un muro di 10 metri hanno costruito la famigerata Trignina !