Festa del papà con una piacevole sorpresa per alcuni lavoratori dello stabilimento Stellantis di Atessa. Ieri, venti di loro hanno ricevuto un’inattesa visita sul posto di lavoro dai loro figli.
Accompagnati dalle loro famiglie, i papà hanno trascorso qualche ora nelle loro unità produttive, in un’atmosfera di gioia e condivisione con la partecipazione dei colleghi.
«È stata un’occasione per rafforzare i legami familiari e per dimostrare apprezzamento ai papà per il loro lavoro e dedizione – spiega in una nota Stellantis – Durante la visita, infatti, i padri hanno potuto mostrare ai loro figli il loro ambiente di lavoro e spiegare loro il ruolo che svolgono all’interno dello stabilimento. È stato un momento di orgoglio reciproco e di condivisione di esperienze uniche con tutto il team di lavoro. La gratitudine dei figli verso i loro papà per il lavoro quotidiano era evidente in ogni sorriso e gesto di affetto. Questa iniziativa ha reso la Festa del Papà ancora più significativa per i dipendenti di questo stabilimento, unendo le famiglie e rafforzando i legami tra colleghi. Sono stati momenti indimenticabili che resteranno nei ricordi di tutti per molto tempo».