Priori, Vespasiano, Larivera e Corrado volano al “Torneo delle Regioni” con l’Abruzzo under 19

Cinque mesi di allenamenti, amichevoli e attente valutazioni. Ora non ci sono più dubbi, delle cinque territoriali, tra Eccellenza e Promozione, saranno quattro i 2005, dell’Eccellenza, inseriti tra i 20 convocati ufficiali dell’Abruzzo under 19 in vista della sessantesima edizione del “Torneo delle Regioni”.

Il selezionatore Marcello Di Camillo del gruppone dei 26 ha dovuto, a malincuore, tagliarne alcuni, tra questi paga il mese di stop, causa infortunio al ginocchio, il centrocampista della Vastese Diego Martiniello ora tornato a disposizione e già visto in campo tra Eccellenza e juniores regionale.

Priori (Casalbordino) con Vespasiano e Larivera della Bacigalupo Vasto Marina

Tra i “fuoriquota” 2004 da scegliere è rimasto fuori Timoteo Budano del Casalbordino, i tre scelti sono Cutilli (Teramo), Patrizi (Renato Curi Angolana) e Di Giuseppe (Giulianova). Gonfia il petto la Bacigalupo Vasto Marina unica squadra, ad essere rappresentata, tra le 42 di Promozione non con uno ma ben due elementi. Pronti ad occupare la corsia mancina, a partire dal laterale difensivo Claudio Vespasiano e l’esterno offensivo Francesco Larivera. Al centro della difesa posto assicurato per il casalese doc, in forza al Casalbordino, Daniele Priori e quartetto completato dal salentino Sergio Corrado, piacevole sorpresa della stagione della Virtus Cupello.

Il salentino 2005 Corrado della Virtus Cupello

Mercoledì 20 marzo convocazione (ore 16:30) per l’ultimo allenamento in terra abruzzese al “Di Febo” di Silvi Marina dove ci sarà anche la consegna del materiale sportivo e il saluto del presidente della Lnd Abruzzo Ezio Memmo. Venerdì mattina la partenza per la Liguria con destinazione Genova dove da sabato 23 fino a lunedì 25, passando per domenica 24, rispettivamente contro Molise, Trento e Liguria, l’Abruzzo si giocherà la qualificazione alle fasi finali. L’under 19 è pronta e non vede l’ora di scendere in campo, il “Torneo delle Regioni” sarà una vetrina prestigiosa, ecco perché Priori, Larivera, Vespasiano e Corrado puntano ad arrivare il più lontano possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *