Trigno Celenza: 8×8 e allungo. Sr Calcio, altra frenata. Perano e Paglieta con il sorriso

Un autentico rullo compressore che ora domina in lungo e largo il girone B del campionato Amatori. Nel 17° turno il Trigno Celenza, dopo aver vinto lo scontro diretto prendendosi la vetta solitaria, ha continuato a spingere forte trovando anche un prezioso allungo (+3) in classifica su chi insegue. A Roccascalegna è arrivata l’ottava vittoria consecutiva (tredicesima nelle ultime quattordici senza sconfitte) con un roboante 0 a 8. Doppiette per Donato Di Pardo (15 in stagione) e Armando Martella accompagnati da Roberto Gaspari, Paolo Di Pardo, Mattia Antenucci e Mario Rossi.

Trigno Celenza

Non tiene il passo dei celenzani l’Sr Calcio, nel turno precedente il saluto alla vetta dopo il kappaò nel big match e sabato pomeriggio la frenata sul sintetico di casa. Non è bastato il gol di Alessandro Di Carlo per ritrovare la vittoria, solo 1 a 1 contro il Real Casale che con il timbro di Emanuele Zinni ha confermato il buon momento di forma infilando il quarto risultato utile di fila. Conferma al terzo posto per il Perano al terzo successo in serie con le reti di Roberto Ceroli, Emidio De Camillis e Marco Tucci. 1 a 3 in casa dell’Amatori ’88 che, pur andando a segno con Marco Manzi, non è riuscita ad evitare il terzo passo falso negli ultimi tre sabati.

Perano

Il Ristorante Da Moretti ha assaporato il terzo successo di fila con Enzo Sabatini ma è stato riacciuffato da Nicola Di Francesco dall’Amatori 2013 per l’1 a 1 finale. L’assenza dell’arbitro ha impedito a Sporting Altino e Gissi di scendere in campo, match rinviato a data da destinarsi. Lo Sporting Altino si rialza con una cinquina dopo due kappaò consecutivo sfruttando le doppiette dei Di Matteo Andrea e Nicky oltre ad Alfredo Di Iorio. 5 a 1 contro l’Amatori Pollutri a segno nei minuti di recupero con un’autorete. Il terzo 1 a 1 del sabato pomeriggio lo hanno confezionato Marco Zocaro e Luciano Romanelli dividendo la posta in palio tra Biancorossi Casalanguida e Amatori Torino Di Sangro.

I risultati della 17ª giornata del girone B del campionato Amatori:

Sr Calcio-Real Casale: 1-1

Amatori ’88-Perano: 1-3

Atletico Paglieta-Amatori Pollutri: 5-1

Atletico Roccascalegna-Trigno Celenza: 0-8

Sporting Altino-U.S. Gissi: (rinviata)

Biancazzurri Casalanguida-Amatori Torino Di Sangro: 1-1

Ristorante Da Moretti-Amatori 2013: 1-1

La classifica dopo 17 giornate:

Trigno Celenza 43

SR Calcio 40

Perano 35

Amatori 2013 32

U.S. Gissi* 28

Ristorante Da Moretti 25

Real Casale 24

Sporting Altino* 22

Amatori ’88* 21

Atletico Paglieta* 19

Biancazzurri Casalanguida 13

Amatori Torino Di Sangro 12

Atletico Roccascalegna 10

Amatori Pollutri 4

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 18ª giornata del girone B del campionato Amatori (sabato 16 marzo): Amatori Torino Di Sangro-Ristorante Da Moretti; Perano-Sr Calcio; Real Casale-Atletico Roccascalegna; Sporting Altino-Amatori ’88; Amatori 2013-Atletico Paglieta; Trigno Celenza-Biancazzurri Casalanguida; U.S. Gissi-Amatori Pollutri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *