Prestigioso riconoscimento per l’avvocato Carmine Di Risio e per il suo staff di legali. Il professionista vastese ha ricevuto ieri sera a Milano il Le Fonti Awards, il premio nazionale delle eccellenze in campo giuridico. Lo studio Di Risio è stato selezionato dal comitato scientifico e convocato alla cerimonia di conferimento, celebrata ieri a Milano, nella prestigiosa cornice del Palazzo della Borsa, dove ha ricevuto il primo premio nella categoria Diritto del lavoro. Il comitato assegna i riconoscimenti sulla base della valutazione delle attività giudiziali e stragiudiziali svolte dagli studi legali.
I Le Fonti awards sono rilevanti premi assegnati nei settori economico, finanziario e giuridico. Il comtiato scientifico è composto da esperti in campo accademico, imprenditoriale e legale.
«Siamo molto felici del riconoscimento avuto, che premia tanti anni di perseveranza nella materia», commenta Di Risio, che ha avviato la sua attività professionale nel 1994. Trent’anni di studi giuridici e attività forense.