Quattro liste di maggioranza contro Cordisco: «Solo slogan e parole vuote»

Quattro liste di maggioranza (San Salvo Città Nuova, San Salvo è, Lista Popolare, Noi San Salvo) replicano al responsabile Infrastrutture del Pd regionale e componente del cda Arap (l’Agenzia Regionale alle Attività Produttive), Gianni Cordisco. In una conferenza stampa, ieri, Cordisco ha affrontato insieme al consigliere regionale Silvio Paolucci l’annoso tema della mancanza di manutenzione nelle zone industriali [LEGGI].

Gianni Cordisco

Per le quattro liste di maggioranza l’iniziativa è stata organizzata solo a scopo elettorale: «Le contraddizioni di una certa sinistra che bacchetta e punta l’indice per poi utilizzare cariche pubbliche per fare campagna elettorale. Ne sa qualcosa Gianni Cordisco, componente del consiglio di amministrazione dell’Arap e responsabile di partito, che a poche decine di ore dall’apertura dei seggi, organizza un confronto per parlare delle difficoltà nelle aree industriali con la presenza di un ex assessore regionale candidato alle Regionali 2024».
Cordisco nella sua analisi ha affermato di ritenere opportuna l’istituzione, da parte della Regione, di un fondo annuale per la manutenzione da destinare all’Arap per evitare di far ricadere i costi sulle aziende.

«Viene spontaneo chiedere dove sia stato in questi anni, con un incarico retribuito dagli abruzzesi, durante i quali ha ricoperto la carica di consigliere del CdA – continuano – Quali sono state le sue azioni o le proposte avanzate per le aziende di questa regione per sostenere il lavoro, come dice di voler suggerire, per la crescita dell’economia abruzzese. Solo slogan e parole vuote lasciate sui social piuttosto che idee e analisi lucide e corrispondente alla realtà dei fatti, in questi cinque anni di amministrazione regionale attraversata dalla pandemia, che ha visto in prima linea il presidente Marco Marsilio nelle principali vertenze ed emergenze legate alle congiuntura economica».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *