La Virtus Cupello non sfrutta la ghiotta occasione: solo pari contro la Santegidiese

Dopo il pari beffardo dell’andata, la Virtus Cupello ha avuto la possibilità di conquistare, contro la Torrese una vittoria che avrebbe avvicinato il traguardo della salvezza diretta.

Nell’infrasettimanale del mercoledì valevole per l’11° turno di ritorno d’Eccellenza ai rossoblù non è bastato il gol di Irace a inizio ripresa per avere la meglio sui giallorossi alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione diretta e disputare i playout.

Dopo il vantaggio i rossoblù si sono anche trovati avanti di un uomo ma, nonostante il doppio giallo mostrato a Cichella la Santegidiese, un minuto dopo il rosso ha trovato il gol dell’1 a 1 con Manari. Nei minuti finali i ragazzi di mister Zeytulaev hanno fatto di tutto per trovare la via del nuovo vantaggio ma tra Zaccardi, Stivaletta e soprattutto Pedalino il gol non è arrivato.

Due punti lasciati per strada, ora la classifica recita 37 con tre punti di vantaggio sulla griglia playout e dodici in più sulla terzultima piazza occupata proprio dalla Santegidiese. Tra quattro giorni trasferta in casa della Torrese virtualmente già salva, la Virtus Cupello proverà ad avvicinarsi ai 40 e agguantare l’obiettivo stagionale.

VIRTUS CUPELLO – SANTEGIDIESE: 1 – 1

Reti: 4’st Irace (VC), 24’st Manari (S)

VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Pollutri (15’st Zaccardi), Corrado, Squadrone (20’st Bellano), Felice, Minchillo, Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Giacomo, Berardi, Giardino, Donatelli, Carlucci, D’Ovidio, Di Fabio. All.: Zeytulaev

SANTEGIDIESE: Gragnoli, Regnicoli (20’st Cicconi), D’Ercole, Messina, Cichella, Mechetti (20’st Mucci), Bashaliu (32’st Panza), Petronio, Galli (25’st Kuqi), Manari, Cisbani. A disposizione: Traini, Farinelli, Pantoni, Graziani, Di Sabatino. All.: Cichella

Arbitro: Alessio Paolini di Chieti (Leli e Cocciolone de L’Aquila)

Espulso: 23’st Cichella (S) per doppia ammonizione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *