Auto esce di strada, polizia trova valigia piena di prodotti rubati, sei denunciati

Un’auto esce di strada, la polizia interviene per i rilievi dell’incidente e scopre una valigia piena di prodotti rubati in un supermercato di San Salvo, così scatta la denuncia nei confronti di sei persone.

«Nella serata di sabato 17 febbraio, durante un servizio di controllo del territorio, la pattuglia della polizia stradale di Isernia è intervenuta per il rilievo di un incidente stradale sulla SS85 avvenuto nei pressi della rotatoria di Montaquila: il conducente ha perso autonomamente il controllo dell’auto, impattando sul guard rail», si legge in una nota della polizia.

«L’uomo di origine georgiana, risultato negativo agli accertamenti per alcol e droga, aveva a bordo dell’autovettura altri 5 concittadini, tra cui una donna incinta, immediatamente soccorsa dai sanitari del 118. Tranne il conducente, nessuno aveva con sé documenti per l’identificazione e, pertanto, sono stati accompagnati presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti. Durante il rilievo del sinistro, nelle vicinanze dell’autovettura, gli agenti della polizia stradale hanno notato una valigia contenente diversi liquori, numerosi prodotti alimentari e altro, di cui i georgiani ne hanno disconosciuto l’appartenenza. Invece, dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza situate in zona, la polizia stradale ha accertato che la valigia è stata tolta dal bagagliaio qualche minuto prima del loro arrivo e che la merce è stata rubata lo stesso pomeriggio in un supermercato di San Salvo.
Tutti e sei, già con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati deferiti all’autorità giudiziaria per ricettazione, mentre i cinque sprovvisti di documenti anche per l’omessa esibizione di documento d’identificazione. Nei confronti di due, l’Ufficio immigrazione ha notificato il provvedimento di espulsione del prefetto di Isernia con ordine del questore a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *