Una delegazione della Podistica San Salvo, nei giorni scorsi, ha consegnato nei giorni scorsi la propria nuova divisa a Gennaro Strever. Il presidente della storica società sportiva sansalvese, Michele Colamarino, ha donato la nuova tuta all’imprenditore come ringraziamento per il costante contributo della Strever spa e di Metamer, società del gruppo, all’attività della Podistica.
«Siamo onorati di indossare questa tuta molto di prestigio, grazie a Gennaro Strever per avercela donata, gliela consegniamo nella speranza di vederlo correre insieme a noi», le parole di Colamarino.
Strever ha colto l’occasione per ribadire l’importanza dell’attività fisica: «Sono convinto che lo sport è salute, lo sport è vita. Dando un contributo alla Podistica, diamo un contributo a tanti giovani affinché capiscano l’importanza dello sport. Se tutti riusciamo a capire che dobbiamo muoverci di più probabilmente invecchieremmo tutti meglio».
Tra le varie attività supportate da Strever e Metamer c’è il Memorial “Potalivo”, quest’anno la gara spegnerà le 18 candeline, Colamarino nell’occasione ha annunciato la data: appuntamento a sabato 6 luglio.