Pierluigi Colitto torna a casa: è un nuovo giocatore del San Salvo

Un ambiente familiare, che conosce benissimo. Pierluigi Colitto, dopo aver chiuso, a metà dicembre, l’esperienza con la Virtus Cupello, nella giornata odierna si è di nuovo legato ai colori della sua città.

Il San Salvo, dopo aver valutato un paio di profili in prova, ha deciso di riabbracciare uno dei suoi figli che, ora, a ventisei anni ha molta più esperienza. L’esterno offensivo classe 1997, ritrova un gruppo che aveva lasciato nell’aprile scorso decidendo di far ritorno a Cupello trovando però poco spazio.

Nelle ultime settimane non sono mancate le chiamate, tra queste anche quelle di Casolana e Ortona ma, nelle ultime ore, si sono intensificati i contatti con il direttore sportivo Guerra che è riuscito a strappare il sì definitivo.

Primo allenamento, agli ordini di mister Giancarlo Manes, mercoledì sera, molti volti già conosciuti, con altri il primo approccio ma con grandi motivazioni in vista del finale di stagione. A partire da sabato pomeriggio (10 febbraio, ore 15) quando a San Vito ci sarà da affrontare una trasferta insidiosa, ora il San Salvo, con un Colitto in più, farà ancora più paura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *