Kick Light: a Vasto allenamento intensivo per gli atleti del maestro De Palma

A Vasto, sabato 3 febbraio, nella palestra “New Centro Benessere”, è calato il sipario sul raduno riservato agli atleti della compagine regionale del Molise di Kick Light della Scuola di Kung Fu Shaolin e Kickboxing del maestro Carmine De Palma. Il gruppo ha racchiuso i giovani delle palestre di Termoli, Petacciato e Vasto.

Presenti gli atleti chiamati ad affrontare, 1 e 2 marzo, a Jesolo, la tappa nazionale Criterium 2024 (Federkombat). Dal quale solo i primi quattro classificati di ogni categoria staccheranno il pass per il Campionato Italiano di maggio (sempre a Jesolo) che metterà in palio la qualificazione per la nazionale italiana in vista dei campionati Europei e Mondiali.

«L’allenamento è stato molto duro – le parole del maestro De Palma – sia sul piano fisico che tattico, con incontri tra i vari atleti presenti molto vicini alla prestazione in gara. Sono soddisfatto di quanto fatto finora, i ragazzi sono un orgoglio e in vista dei prossimi impegni sono sicuro che porteranno a casa importanti risultati».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *