Nuova avventura per Roberto Inglese: è un nuovo attaccante del Lecco

Quasi sul gong dell’ultimo giorno di calciomercato invernale. Dopo i tanti rumors estivi e delle scorse settimane, Roberto Inglese ha trovato una nuova destinazione.

Ai margini del Parma già da inizio stagione (escluso dal ritiro della prima squadra), con l’ultimo match ufficiale disputato il 10 aprile 2023, il classe ’91 vastese (di origini pugliesi), ha deciso di affrontare una nuova sfida dicendo sì alla chiamata del Lecco.

Dai ducali primi in classifica ai lombardi fanalino di coda in Serie B (in prestito secco), 180 km più a Nord rispetto all’Emilia dovendo aiutare i bluceleste alla risalita dall’ultimo posto. Playout distanti un solo punto, salvezza diretta lontana quattro punti, a 32 anni, vista la lunga inattività da match ufficiali, è ancora affamato.

A quasi dieci mesi di distanza dall’ultimo match ufficiale (10 aprile, Cittadella-Parma) è pronto a tornare protagonista in campo. Magari già da sabato pomeriggio (3 febbraio, ore 14) al “Rigamonti-Ceppi”, contro la Cremonese, Roberto Inglese punta all’esordio con il Lecco, magari già con un timbro pesante per mettersi alle spalle un anno da incubo e tornare finalmente a divertirsi in campo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *