Palombaro getta la spugna: «Non sono più il presidente del Lanciano FC»

La decisione tanto attesa è arrivata, nel primo pomeriggio di oggi Valerio Palombaro ha rassegnato le dimissioni lasciando la carica del Lanciano FC. Nei giorni scorsi prima gli attacchi dei direttori D’Ottavio e Di Filippo, poi le parole di staff tecnico e giocatori accompagnate dagli imprenditori Nicola Armatori, Nicola Mausoleo, Nicola Rotondo ed Ercole Pompa, i “nuovi soci” così etichettati dall’ormai ex numero uno rossonero.

«Per il profondo rispetto che nutro per il mio progetto – si legge nel comunicato di Valeriano Palombaro – per la Città di Lanciano e per tutti i tifosi, Vi comunico che in data odierna alle ore 14:22 ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente della società SSD Lanciano FC. Sono consapevole di aver creato un progetto forte che ha riportato il calcio a Lanciano, una squadra prima in classifica, entusiasmo fra i tifosi ed interesse da parte degli imprenditori locali.

So cosa lascio e mi auguro che gli attuali soci mantengano le promesse alla città, tifosi , dirigenza e squadra con la speranza e l’augurio che possano raggiungere più alti ed ambiziosi traguardi. Un sentito ringraziamento al Sindaco Paolini, alla Città di Lanciano, all’Avv. Giovanni Cuniberti ed ai tanti amici e tifosi che mi sono stati vicino. Un abbraccio e Forza Lanciano FC».

Resta da capire cosa accadrà nei prossimi giorni tra “vecchio” e “nuovo” corso ma, al netto di notizie farlocche apparse ieri la squadra, nonostante il caos societario, sarebbe scesa comunque in campo. Appuntamento a domani (domenica 21 gennaio, ore 15), sul neutro di Tollo, contro il San Salvo big match del girone C di Promozione, poi da lunedì si inizierà a delineare il futuro del Lanciano FC.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *