Casalbordino: Mateescu questa volta ha detto sì. Ufficiale anche Marini

La decisione è presa: Sabin Mateescu ha detto sì al Casalbordino. I giallorossi erano stati i primi ad interessarsene a fine dicembre tanto da avere il sì dal Pescara Calcio grazie agli ottimi rapporti con il direttore sportivo Gianluca Senese.

Dopo i primi giorni di allenamenti agli ordini di mister Roberto Cesario il possente centravanti classe 2005, in uscita dalla Primavera biancazzurra, aveva deciso di iniziare ad allenarsi anche con la Vastese. Fino a mercoledì, ha poi salutato il neo mister Pellicori facendo ritorno a Casalbordino per legarsi ai giallorossi. Sarà già a disposizione per la sfida di domenica (14 gennaio) nella tana dell’Union Fossacesia ultimo in classifica.

Mateescu e Marini: volti nuovi per il Casalbordino

Non sarà l’unica novità tra i casalesi visto che patron Santoro ha abbracciato anche Mattia Marini. Laterale sinistro abruzzese del 2001, dopo il settore giovanile con il Pescara ha iniziato a muovere, nel Pineto, i primi passi nel mondo dei “grandi” collezionando le prime 40 presenze in D tra il 2018 e 2020. Da lì in avanti, sempre in Interregionale, altre esperienze con Folgore Caratese, Lanusei e Campodarsego.

Rinforzo di spessore, in grado di agire su tutta la fascia mancina, sarà una soluzione in più oltre i due under Sciarretta e Budano. Il Casalbordino continua ad allungare l’organico per continuare a volare in alto nella seconda parte di stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *