S.P.Q.R., lo spettacolo dell’Azione cattolica è un successo

Grandi applausi per lo spettacolo S.P.Q.R.Sempre portiamo qualche regalo. Nella serata di sabato 6 gennaio, nel salole parrocchiale Paolo VI della comunità parrocchiale di San Nicola a San Salvo, i più piccoli di Azione cattolica hanno portato in scena il consueto spettacolo natalizio dal titolo S.P.Q.R. (Sempre portiamo qualche regalo). A fare gli onori di casa don Beniamino, che ha accolto un salone stracolmo con affetto e gratitudine.

Poi un intreccio di parole e musiche hanno fatto da cornice ad uno spettacolo che ha catapultato lo spettatore in una riflessione sulla vera bellezza del Natale, che è Gesù.
Al termine, la presidente di Associazione cattolica, Stefania Ciocca, ha espresso parole di gioia e di gratitudine per elogiare il bellissimo lavoro dei bambini che da sempre donano stupore alla storia della parrocchia e ringraziare i giovani educatori che hanno speso tempo e dedizione a servizio dei più piccoli. A loro ha detto: «Siete energia e vitalità dell’Azione cattolica, non stancatevi di fare e camminare in Gesù». Emozionante il ringraziamento che gli educatori hanno voluto leggere alla loro responsabile, Francesca Di Marco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *