Arriva lo Spoltore di super Ranieri: la Virtus Cupello vuole iniziare il 2024 con la vittoria

Una seconda parte di stagione cercando di ritrovare il piglio giusto di settembre e ottobre. La Virtus Cupello ha salutato il 2023 con la rocambolesca sconfitta in casa del Capistrello ma, domani (domenica 7 gennaio, ore 14:30), nella seconda giornata di ritorno, aprirà il nuovo anno ricevendo l’ostico Spoltore.

La classifica non preoccupa, sesto posto con 27 punti, a più sette sulla zona bollente e quota 40 vicina ma come evidenziato nei giorni scorsi (leggi), il trend di novembre e dicembre andrà assolutamente cestinato.

Mister Zeytulaev con il vice Fiore

L’allenatore Zeytulaev ritrova Irace nel cuore del gioco, pronto a comporre il solito terzetto con Tafili e Squadrone. A destra fuori causa lo squalificato Pollutri, al suo posto uno tra Donatelli e D’Ovidio con Troiano sul lato opposto. In avanti il centravanti Pedalino avrà l’appoggio di Stivaletta, miglior marcatore di squadra con 7 centri. Tra i pali Di Cencio, davanti a lui capitan Felice con Berardi e Corrado.

Pollutri squalificato ma torna Irace

25 punti e obiettivo sorpasso per uno Spoltore che, intervenuto sul mercato, ha ritrovato la via mestra dopo le pesanti quattro sconfitte consecutive condite da ben 19 gol subiti. Il jolly vastese Polisena è sulla via del recupero ma ne avrà ancora per qualche settimana, insieme a lui sono arrivati il centrocampista ex Vastese Di Giacomo e soprattutto il centravanti ex Sambuceto e Notaresco Ranieri.

L’ex Vastese Di Giacomo

Impatto devastante, 5 gol in 3 partite conquistando 9 punti e rilanciandosi in classifica. L’organico del tecnico Ronci lamentava proprio una carenza offensiva ma vittorie e gol hanno di nuovo compattato il gruppo che punta a un girone di ritorno da protagonista.

Toccherà alla Virtus Cupello stoppare le ambizioni dello Spoltore, evitare il sorpasso in classifica e aprire l’anno con la vittoria che farebbe rima con 30 punti e tanti sorrisi.

Questo il probabile undici scelto da mister Zeytulaev: Di Cencio, Corrado Felice Berardi, Donatelli Irace Tafili Squadrone Troiano, Stivaletta Pedalino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *